Meglio tardi che mai, saluti e news….

A Novembre abbiamo eseguito la nostra ultima esibizione live in occasione del mercatino dell’antiquariato a Cascina organizzato da Punto Radio, della quale non avevamo ancora dato riscontro fotografico se non tramite la pagina facebook, ecco colmata tal imperdonabile mancanza e con l’occasione ringraziarmo il “Moro” per il bel servizio fotografico che ci ha regalato.

FOTO ILA Live @Cascina

Adesso però aggiorniamo un po la situazione del gruppo che al momento tenta di risvegliarsi dal letargo invernale causato dal forzato distacco dal caro Jimmy il quale ha dovuto prendere baracca e burattini e trasferirsi per lavoro in altra città. Ovviamente ci è dispiaciuto dover interrompere la collaborazione, a livello musicale si, ma soprattutto personale dato l’ottimo clima che nel corso di questi anni si era creato, tuttavia ci consola il fatto che gli ottimi rapporti instaurati si mantengono ancora, con la certezza che ogni tanto una cena tattica o un incontro ad un concerto si possa riuscire sempre a organizzare. (se poi la cena è accompagnata da buon vino e termina con ottimo ruhm meglio ancora no?).

Comunque facendo i migliori auguri a Jimmynostro, adesso stiamo iniziando a muovere i primi passi per continuare a suonare portando avanti la nostra musica, ma senza chiudere le porte a ogni novità, idea o fermento che una nuova collaborazione potrà portare. In questi mesi la nostra strada ha incrociato quella di varie persone, e partendo dal passaparola di amici di amici fino ad una risposta ad un semplice annuncio, abbiamo avuto la possibilità di conoscere molte persone, con alcune abbiamo anche provato a suonare con altre solo parlato, con tutte sicuramente ci siamo confrontati mettendoci anche in gioco. Adesso stiamo per provare una nuova collaborazione che, a giudicare dalle prime sensazioni a pelle sembra molto promettente. Speriamo di avervi sufficentemente incuriosito e di potervi dare presto conto con nuovi concerti e nuova (speriamo) buona musica.

Cordjaly saluty

[J.S.ra]

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...