A volte ritornano!

Com’è che dicevano loro? Ah si … “coso li…. nedo strusciante è sortito dal branco….” (dove per nedo  trattasi ovviamente di Jimmy Puntini) piu o meno, o qualcosa del genere…. ok noi non saremo certo i peperoncini rossi caldi e piccanti, casomai potremmo definirci più come broccoletti verdi tiepidi e sciapi, tuttavia sappiamo fare anche la nostra porca figura quando vogliamo, e anche se non ne faremo mai un best seller, la nostra storia non è proprio da buttare.

Dunque, giusto per voler scopiazzare malamente i succitati, pure noi ci siamo voluti privare di uno degli elementi del gruppo, come annunciato giusto pochi giorni fa nell’articolo precedente, lo stesso gruppo che adesso, dopo sei mesi di traballante nullafacenza, si vede ricomporre nel suo originario splendore (estic…..) con il reinserimento del prodigo figliuolo il quale, nonostante le difficoltà derivate da  professionali vicende avverse, ha deciso di riprendere a pizzicare le corde assieme a noi. (urli di jubilo et crisi mistiche varie)

E non sia mai che qualcuno pensi che tutta la vicenda sia stata architettata ad arte al solo scopo di creare emozionali sensazioni nelle schiere di fan(s), anche perchè probabilmente a loro non ne potrebbe fregar di meno di tutta ‘sta storia… anzi ringraziate il divino che abbiamo evitato di tediarvi e smaronarvi gli zebedei per sei mesi con le alterne vicissitudini della baracca, e sappiate che avremmo potuto farlo…

Per concludere eviterò di ripetere per l’ennesima volta che stiamo lavorando a nuovi brani e che prevediamo prossime esibizioni live, se però qualcuno fosse interessato a sapere che stiamo lavorando a nuovi brani e che prevediamo prossime esibizioni live, mi sento autorizzato a dire che stiamo lavorando a nuovi brani e che prevediamo prossime esibizioni live, per tutti gli altri restate in contatto con noi tramite anche Facebook e Twitter, e sicuramente sarete aggiornati anche sul fatto che stiamo lavorando a nuovi brani e che prevediamo prossime esibizioni live.

Saluti e baci

cordialmente Vs.

J.S.ra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...