Dalla strada alla strada, storia della nostra storia recente.

Sono passati quasi due anni dall’ultima nostra esibizione live, e mentre un anno fa promettevamo nuove e mirabolanti imprese musicali (tradendo miseramente ogni aspettativa), adesso possiamo serenamente comunicare la data del nostro tanto atteso ritorno davanti ad un pubblico numeroso e caloroso (si spera).

Era il 4 Novembre 2013 quando nel corso di Cascina (Pi) abbiamo provato ad allietare una ventosa giornata di mercatino con risultati apprezzabili considerando che era la nostra prima esperienza “on the road”. Quando l’amico Leonardo ci ha ricontattato, dopo la piacevolissima esperienza a Prato in occasione dell’Officina re-think, ci siamo scrollati di dosso questi lunghi mesi di apatia e, forse in maniera in po’ incosciente, ci siamo detti: perché non buttarsi e tornare a suonare per strada?

Montaione ritorna al passato, questo è l’evento che Leonardo e “DEUDA Vintage&Events” stanno organizzando , una vera e propria kermesse “vintage” che coinvolge in toto il centro storico di Montaione (Fi), un antico borgo di origine medievale ricco di storia e poesia. La manifestazione si svolgerà per le piazze, i vicoli, le vie del centro storico che ne faranno da suggestiva cornice, per accompagnare il visitatore in un “viaggio” al tempo stesso reale e fantastico in un antico borgo dalla bellezza senza tempo, vivendo un’esperienza culturale dal gusto retrò.

montaione Ovviamente non potevamo dire di no, e nonostante la polvere e la ruggine accumulata abbiamo iniziato a lavorare per prepararci al meglio e dare così il nostro piccolo contributo per la riuscita di questa serata.

Inutile dire che i problemi non sono pochi, primo fra tutti il fatto che il nostro caro Jerry Polemica già da qualche mese ha iniziato a percorrere una strada differente dalla nostra che lo ha portato a mettere le sue abili dita al servizio di un nuovo progetto, gli “Oolong” che vi invitiamo caldamente a seguire, e ai quali non possiamo far altro che augurare un mare di soddisfazioni musicali, sperando prima o poi di poter incrociare sul palco i manici degli strumenti in “musical tenzone”.

Tuttavia non siamo stati con le mani in mano, da qualche giorno ha iniziato a farsi vedere con noi un losco individuo che pare sia interessato a suonare con noi (il che già di per se è sospetto) ma a cui soprattutto pare non dispiaccia la nostra musica (il che è decisamente mooolto sospetto). Trattasi di tal Marco “Jason Mario” Fabiani che con tutta la foga dei suoi vent’anni promette di far fare scintille alla sua chitarra.

Marco 2 A questo punto non resta che darVi appuntamento a Montaione

SABATO 27 GIUGNO ORE 22.30 CIRCA

Mi raccomando, se proprio non avete null’altro da fare, vedete di non mancare.

[J.S.ra]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...